mercoledì 27 gennaio 2010
I ragazzi del Mondo Di Patty
Patty – Laura Esquivel
PATTY – Patty è una ragazza semplice e di buon cuore. Ha due sogni: conoscere il padre e perseguire la sua passione, il canto. Arrivata con la madre Carmen da Bariloche, incontrerà a Buenos Aires l’amore della sua vita, Matias, e il padre che non ha mai conosciuto. Nella scuole d’Arti in cui si iscrive, conosce ed incontra persone ed amiche davvero speciali: Giusy e Le Popolari saranno compagne ed amiche fedeli di Patty, con la quale condivideranno una passione sfrenata per la musica. Allo stesso modo, Antonella e Le Divine, le ragazze più snob e sofisticate della scuola, ostacoleranno l’iter di Patty in ogni modo: bugie, trabocchetti, scherzi e tradimenti che troveranno la loro massima estensione nelle sfide, a suon di canto e ballo, fra Le Popolari e Le Divine.
LAURA NATALIA ESQUIVEL – Laura Natalia Esquivel nasce a Buenos Aires il 18 Maggio 1994. Fin da piccola mostra un grande talento nel canto, partecipando ad alcuni programmi per ragazzi dedicati a giovani talenti. All’età di 10 anni esordisce in teatro, con Peter Pan. Il successo extra-nazionale arriva però nel 2007, quando Laura Esquivel viene scelta per interpretare Patty, la protagonista della serie omonima, Il Mondo di Patty.
Antonella – Brenda Asnicar
ANTONELLA – Antonella è la regina dello stile e del fashion alla Pretty Land School of Arts: bella, audace e sfacciata, si circonda di solo di persone che lei reputa minimamente degne di starle al fianco. Pia, Caterina e Luciana, le ragazze che la venerano, formano con lei il gruppo delle Divine che a colpi di canto e ballo affronta il gruppo antagonista, Le Popolari. Abituata ad essere servita e riverita, è una leader nata, disposta a tutto pur di primeggiare: sia sul palco che negli affari di cuore. Dopo la storia con Matias, vivrà una relazione da sogno con Nicolas, un ragazzo affascinante più grande di lei: anche con lui, però, non troverà il lieto fine tanto desiserato.
BRENDA ASNICAR – Brenda Asnicar è una giovane attrice argentina, nata a Buenos Aires il 17 Ottobre 1991. La sua carriera ha inizio da giovanissima, con la partecipazione a programmi dedicati ai giovani talenti, quali “Cantaniño”. Il suo fascino, il talento e il carisma naturale di Brenda la portano presto alla co-conduzione del programma stesso. La fama della Asnicar diventa internazionale con il celebre ruolo di Antonella ne Il Mondo di Patty, la perfida della serie.
Matias – Gaston Soffritti
MATIAS
Matias Beltran è sicuramente il ragazzo più carino della scuola. Fratello di Giusy e migliore amico di Fabio, Matias è un ragazzo sportivo: adora il calcio e sogna di prendere parte alla formazione ufficiale del Boca Junior, la sua squadra del cuore. Onesto e leale, Matias è sempre pieno di attenzione per gli amici che, per ricambiarlo, si schierano al suo fianco nei momenti difficili. Bello e bravo, Matias conquista il cuore di due ragazze davvero speciali: Antonella, leader delle Divine, e Patty, esponente delle Popolari. Con l’andare della serie capirà il vero valore di bellezza e, dopo diversi colpi di scena, il suo cuore sarà conquistato dal fascino naturale di una delle due protagoniste.
GASTON SOFFRITTI
Gaston Soffritti è un giovane attore nato il 13 Dicembre 1991 in Argentina. Debuttò nel mondo delle telenovelas a soli 9 anni. Da lì iniziò a lavorare con assiduità in televisione, fra programmi per bambini e reality dedicati alla ricerca di talenti. Alla fine di Chiquititas, programma dedicato ai più giovani, ottenne la parte del protagonista maschile de Il Mondo di Patty, che lo ha reso noto e celebre in tutto il mondo.
Sol – Maria Sol Berecoechea
SOL – Sol è una ragazza carina e “a modo” che vive con la madre a Buenos Aires. Nella prima serie de Il Mondo di Patty ignora il fatto di essere stata adottata e di avere una sorella gemella. È energica e allegra con le sue amiche del cuore, Giusy e Tamara. Quando Patty si unirà al gruppo, Sol la accoglierà con grande calore, dimostrando sempre molta stima e affetto verso di lei. Sul finire della prima stagione inizierà una storia d’amore con il tenero Santiago, all’insegna dell’affetto e della simpatia.
MARIA SOL BERECOECHEA – Nata in provincia di Buenos Aires, il 16 gennaio 1993, Maria Sol ha una sorella gemella eterozigota Maria Belen, che prenderà parte al telefilm nella seconda serie. Fin da bambina dimostra un desiderio enorme di far parte del mondo dello spettacolo. Inizialmente partecipò ad uno show come cantante, perché era questo ciò che voleva fare, ma poi le proposero un provino per Il Mondo di Patty, che superò con successo. Maria Sol è ha intenzione di lasciare la scuola per diventare un’attrice a tempo pieno, e perché no, intraprendere una nuova carriera da cantante, viste le riconosciute qualità canore.
Tamara – Eva Quattrocci
TAMARA – Tamara è una ragazza solare e discreta. Molto amica di Josefina e Sol, è la “premurosa” del gruppo delle Popolari. Non le piacciono liti, scontri e discussioni. Sarà amica vera, leale e sincera per Patty. È innamorata di Fabio, con cui avrà una relazione importante, in grado di superare anche un tradimento. Grande giocatrice di hockey: solo in campo supera ogni paura, tirando fuori una dose di coraggio davvero speciale! Il personaggio di Tamara è interpretato da Eva Quattrocci, una giovane attrice argentina che, nella vita reale, è la migliore amica di Laura Esquivel, l’interprete di Patty.
Giusy – Thelma Fardin
GIUSY – Giusy è la sorella di Matias. Lunghi ricci mori e un sorriso affascinante, Giusy ha conquistato davvero tutti! Semplice e leale, ma tenace e coraggiosa quando serve, Giusy è da subito una delle più care amiche di Patty: insieme a Sol e Tamara formano il gruppo delle Popolari. Giusy adora leggere e allo stesso tempo divertirsi. Per quel che riguarda i sentimenti, è inizialmente innamorata di Alan ma, ben presto, si accorgerà delle attenzioni di Guido: una continua lotta fra la paura di innamorarsi e il coraggio di riconoscerlo farà vivere ai due ragazzi una storia d’amore tormentata ma a lieto fine.
THELMA FARDIN – Thelma Fardin nasce il 24 Ottobre del 1992 a Bariloche. Si dedicò fin da piccolissima al cinema; col tempo arrivò anche qualche lavoro in televisione, in cui prese parte a numerosi programmi per ragazzi, in alcuni casi anche da conduttrice. Parallelamente grazie alla sua bellezza e alla sua solarità lavorò anche nell’ambito della moda. Nel 2007 fu scelta per interpretare il ruolo di Giusy, un personaggio simpatico che la rese “la preferita” di milioni di teenager nel mondo.
Caterina – Camila Salazar
CATERINA – Caterina è con Pia e Antonella, la terza componente delle Divine. Una grande alleata di Antonella; la stima e invidia per la sua personalità forte, per il suo modo di cantare e di cavarsela nella vita. È l’autentica ragazza-shopping e si distingue per la chioma di capelli platinata. Lei però è una romantica: per questo vivrà una storia d’amore romantica con il dolce Alan.
CAMILA SALAZAR – Camila Salazar nasce il 13 Luglio del 1991 in Argentina. Fin da bambina è sulle scene televisive: in molteplici programmi fa la comparsa. Sui vari set lavorativi conosce Gaston Soffritti e Thelma Fardin, futuri colleghi ne Il Mondo di Patty (Matias e Giusy). Il set della serie di Patty le fa incontrare Nicole Luis, Camila Outon, Brenda Asnicar e Andrés Gil, con le quale instaura da subito un bel rapporto d’amicizia.
Pia – Camila Outon
PIA – Pia è un personaggio che nonostante il ruolo piuttosto negativo, riceve molti consensi dal pubblico de Il Mondo di Patty. È il braccio destro di Antonella: insieme a Caterina e Luciana, formano il gruppo delle Divine. È pettegola e seminatrice di zizzania: poche volte dice la verità e ha una tendenza quasi naturale a creare problemi. Tanta sicurezza ostentata cela in realtà una forte componente di timidezza. Il suo obbiettivo è essere la preferita di Antonella, anche se è la prima a criticarla alle spalle. Sogna di essere leader e le costa ammettere che non lo sarà mai.
CAMILA OUTON – Camila Andrea Outon è nata il 16 settembre 1992; attualmente abita a Capital Federal. È una giovane attrice argentina, famosa per il ruolo di Pia in Patito Feo, che la Outon ha ottenuto nel 2007.Proprio grazie a questa telenovella di Idee del Sur, Camila ha potuto incidere la sua voce come corista in alcuni CD della serie. Camila Outon adora cantare e recitare, forse per questo i suoi hobby sono cantare e guardare film.
Luciana – Nicole Luis
LUCIANA – Luciana è una ragazza fine, di classe e con stile. È così bella che potrebbe fare la modella: il futuro per lei ha in serbo qualcosa di quel mondo. È impulsiva, ha carattere e personalità. Non si lascia intimidire da niente e da nessuno. È inizialmente fidanzata con Guido: quando si lasciano, la bella Luciana prenderà una bella cotta per il prof. Barcaroli, docente di musica presso la Pretty Land School of Arts. Archiviata la simpatia per il docente, la bella Luciana si dedicherà con passione ed energia al gruppo delle ragazze più carine della scuola, Le Divine, con cui affronterà gare e competizioni.
NICOLE LUIS – Nicole Luis è un’attrice e modella argentina, nata il 10 febbraio 1992. Fin da piccola ha intrapreso la sua carriera di modella posando su parecchie riviste. Poi sono iniziate le sue partecipazioni televisive, dove ha scoperto di voler fare l’attrice. Non solo: la sua splendida voce ha fatto in modo che Nicole partecipasse a diversi programmi musicali.Il ruolo più importante l’ha avuto nel 2007, con ‘Patito Feo’, interpretando la parte della perfida Luciana.
Guido – Santiago Talledo
GUIDO – Guido è sicuramente il ragazzo più sexy della serie. Capello lungo e sguardo intenso, Guido ha tutte le carte in regola per essere un modello. Adora il rugby e stare con gli amici: l’amicizia è un valore molto importante, tanto da essere messo prima dell’amore. Affascinante e divertente, Guido conquista il cuore di molte ragazze alla Pretty Land School of Arts: ma solo una gli farà battere davvero il cuore. Sarà perché sono opposti ma allo stesso tempo simili; sarà perché è una storia d’amore che si consuma piano piano, senza fretta e con numerose sorprese; per questo e tanto altro Guido e Giusy sono una delle coppie preferite della serie.
SANTIAGO TALLEDO – Santiago Talledo, nato il 15 Giugno del 1989, è una giovane promessa del cinema argentino. Fin da giovanissimo si dedica allo studio di recitazione ma, parallelamente, studia anche canto. Non solo: con la sua naturale bellezza ha tutte le carte in regola per diventare anche una star delle passerelle.
Fabio – Brian Nainberg
FABIO – Fabio è il fratello della divina Antonella. Con la madre, Bianca, ha un rapporto piuttosto conflittuale: non condivide le bugie e i tranelli che tende a Leandro per farsi sposare. Nonostante sia fratello di Antonella e figlio di Bianca, ha un carattere dolce e molto buono. Non a caso è il ragazzo di Tamara, la timida componente delle Popolari.
BRIAN NAINBERG – Brian è un attore argentino nato il 9 Agosto 1990. Già a nove anni partecipa ad uno spettacolo teatrale e ad un programma televisivo. Ma la vera fama arriva quando, nella soap opera “Il mondo di Patty”(Patito feo) interpreta Fabio il fratello di Antonella sia nella prima che nella seconda serie.
Felipe – Rodrigo Velilla
FELIPE – Felipe è un ragazzo in cui tanti maschietti si identificano. Non ama particolarmente lo studio e i libri: preferisce dedicarsi agli sport dove, senza dubbio, ottiene risultati maggiori. E’ appassionato di tuffi e arti marziali, ma la sua sicurezza e la sua grinta sembrano venire meno nelle situazioni imbarazzanti dove il piccolo Felipe inizia a balbettare dal disagio. Il personaggio di Felipe è interpretato da Rodrigo Velilla, una giovane promessa del cinema argentino.
Bruno – Andres Gil
BRUNO – Bruno è un personaggio il cui ingresso nella serie è piuttosto tardivo. È un ex fidanzato di Antonella: anche dopo anni, non riesce a dimenticare la bella Divina. Nonostante lui non sia contraccambiato, e nonostante una relazione con Pia, continua a sperare in un loro riavvicinamento.
ANDRES GIL- Andrès Ricardo Gil, soprannominato Pepi, o Andy, è un giovane attore in Argentina, è nato il 27 gennaio 1990 a Buenos Aires. La sua carriera di attore ha inizio nel 2001, con la partecipazione ad uno spettacolo teatrale. Solo 2007, quando viene scelto per interpretare Bruno de Il Mondo di Patty, la sua notorietà si espande internazionalmente.
Gonzalo – Juan Manuel Guilera
GONZALO – Gonzalo è il fratello di Bruno. È l’ex ragazzo di Luciana, con la quale è rimasto in rapporti abbastanza buoni. Arrivato alla Pretty School of Arts, si innamora di Giusy: inizierà ad uscire con lei grazie ad un piccolo tranello, che non tarderà a venire scoperto. La fugace relazione con la bella Giusy porterà Gonzalo a una serie di scontri piuttosto diretti con Guido, storico “pretendente” della bella Popolare.
JUAN MANUEL GUILERA – Juan Manuel Guilera è un attore argentino nato a Buenos Aires il 6 Aprile 1986. La sua carriera è composta da due diversi lavori nello spettacolo: da un lato è un grande ballerino. Dall’altro adora la recitazione e con l’interpretazione di Gonzalo de Il Mondo di Patty ha definitivamente scelto questa strada come preferenziale.
Santiago – Nicolas Torcanowski
SANTIAGO – Santiago è uno dei personaggi più buoni della serie. Paffuto e simpatico, è segretamente innamorato della piccola Patty. Adora stare con i suoi amici, per i quali mette a frutto la sua più grande passione, che è la cucina: prepara dolci e torte di vario genere per le serate in compagnia. Agli occhi di Patty è un grande amico, nonostante lui le riservi attenzioni molto particolari. Alla fine della prima serie un’altra Popolare conquisterà il suo cuore, la bella Sol, con cui vivrà una relazione molto romantica.
Santiago è interpretato da Nicolás Torcanowski, un ragazzo agli esordi televisivi.
Alan – Nicolas Zuviria
ALAN – Alan è un ragazzo pacato e molto intellettuale. Adora il cinema e l’arte, ma la sua passione più grande è la musica: per questo scrive i testi e compone la musica di alcuni brani per Le Popolari. È inizialmente fidanzato con Giusy: la loro rottura porterà qualche incomprensione con il suo migliore amico, Guido, che è una delle cause della fine della storia. Nel corso della prima serie avrà una relazione speciale con una Divina, la bella Caterina. Nonstante le differenze, i due dimostreranno più volte di provare un amore speciale l’uno per l’altro.
L’attore che interpreta Alan è Nicolas Zuviria, una piccola stella del cinema argentino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento